TN

Collabora

COLLABORA!
 
Se non hai talento è colpa tua!
 

NEWSLETTER

 
Nome:

Email:

Ricezione mailings in HTML
Iscriviti Cancellati

next show

TN vol #2 - Piero Ciampi

Syndication

Scarica Firefox

Piattaforma = Sconosciuto
Browser = Sconosciuto
Versione = Sconosciuto
Indirizzo IP = 38.107.191.86
Linguaggio = en-us,en;q=0.5
News
Pupazzi - R. Lionello
Sabato Notte.
<Povero Jack> pensa Michele stringendoselo al petto, <appena in tempo>. L’incubo ha cercato d’entrare, ogni notte s’arrampica fino alla finestra per rubargli Jack - “asino ignifugo in edizione limitata”.
Asino frutto della selezione naturale.
Dopo Bob, accecato da un lavaggio in lavatrice, e dopo Marl, sfigurato dagli acari.
<Preziosissimo Jack>, pensa Michele, <un giorno mi farai diventare ricco>.
Leggi tutto...
 
Le brevi Cronache di Roma subacquea#3 - L. Iervolino

Siamo sicuri?

Siamo incredibilmente in ritardo, mio cugino di sette anni che gira nudo per casa facendo finta di essere un aereo da guerra, nonna nella sua stanza senza televisione accesa che per convincerla a partire le ho dovuto promettere tornei di scopa a non finire.

Leggi tutto...
 
La donna cannone - D. Rindi

 Mi chiamo Sara, Sarona per gli amici. Sono una donna grassa, grassissima, ma con un bel viso, almeno così dicono tutti, aggiungendo poi:-peccato però…-. Sottintendono il mio fisico, è chiaro. Loro non capiscono che è come se mi dicessero:- saresti normale se… non ti mancasse una gamba!-. Sì, perché essere molto grassi è come essere disabili, portatori di handicap, dei diversi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>

Riverbero vol#2

microlit propaganda

Lit Tv