TerraNullius

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Flep! 2014: cien años con Julio

Cari amici e lettori, con questo post annunciamo l'inizio dell'estate e la chiusura della stagione di TN.

Col caldo non si arrestano però le nostre attività: continua il tour italiano di "Un giorno triste così felice", continuano le nostre scritture, siamo infatti tutti impegnati nella stesura dei nostri nuovi libri, continua, nonostante tutto e tutti, il nostro amato Festival delle Letterature Popolari.

Siamo infatti felici di annunciare che il Flep! e TerraNullius sono pronti a volare in Sud America, per partecipare a “El Año Cortázar: cien años con Julio”, centenario cortazariano celebrato a Buenos Aires.

Tutti coloro che hanno seguito TerraNullius quest'anno sanno che anche noi abbiamo voluto festeggiare i cento anni dalla nascita del gran maestro cronopio mayor con la rubrica Bestiario a cura di Veronica Leffe, che ha visto la partecipazione di numerosi illustratori di fama nazionale e internazionale.

A tal proposito, tenetevi pronti, lucidate le scarpe da ballo, scegliete una cravatta assurda, caricate gli orologi. Per il prossimo autunno stiamo preparando una sorpresa indimenticabile. 

Resta con noi! Segui le attività di TerraNullius su FB!

 
 

«Iervolino ha trovato la chiave adatta a tramandare una leggenda»
Malcom Pagani, Il Fatto Quotidiano

«Lorenzo Iervolino con Un giorno triste così felice ci fa viaggiare nei luoghi e nelle idee di un’epoca alimentata da un’energia gioiosa e sovversiva».
Gabriele Santoro, minima&moralia

Follow Me on Pinterest

Audioteque


 

NARRAZIONI DI POPOLO

Editoriali

I mondiali di calcio della FIFA sono alle porte, i cambiamenti ad ogni livello nel paese che li ospita – il Brasile – sono enormi e in alcuni casi catastrofici. Anche i mondiali antirazzisti sono alle porte e li ospiterà proprio l’Italia e in questo caso, l’attesa e la gioia per questo torneo sono un manifesto di solidarietà e integrazione.

Leggi tutto...